ATTUATORI PNEUMATICI
PER VALVOLE A SFERA

Descrizione

Gli attuatori pneumatici per valvole a sfera  devono essere alimentati con aria compressa filtrata, lubrificata o secca.

La struttura è progettata per resistere nelle applicazioni più gravose, assicurando un ottima efficienza con pressione di comando comprese tra 1 e 8 bar.

Gli attuatori per valvole a sfera doppio o semplice effetto servono per la corretta movimentazione di valvole a sfera.

I nostri attuatori pneumatici per valvole a sfera sono adatti per zona Atex e il contatto tra la sfera e la relativa guarnizione fanno in modo che si crei un buon isolamento.

Puoi andare a questa pagina per vedere tutte le nostre certificazioni.

Gli attuatori che forniamo in versione standard sono adatti a temperature ambiente comprese tra un minimo di -20° centigradi ad un massimo di +60° centigradi.

Nel caso in cui siano necessari attuatori adatti a temperature diverse, su richiesta siamo in grado di fornirli.

Nella loro versione standard, gli attuatori pneumatici rotanti sono in grado di compiere una rotazione di 90°. Anche in questo caso, su richiesta sono disponibili soluzioni per rotazioni differenti, sia a 120°, sia a 180°.

Gli attuatori pneumatici per valvole a sfera soddisfano tutti gli standard a livello europeo e restano al massimo delle loro possibilità per un arco di tempo davvero molto lungo.

Disponiamo di prodotti con valvole a sfera in ottone cromato / acciaio ed in entrambi i casi, ti offriamo l’opportunità di rendere il tuo macchinario sempre più efficiente.

Specifiche - attuatori pneumatici per valvole a sfera

Temperatura ambiente: versione standard -20°/ +60°.

Versioni speciali per bassissima, bassa e alta temperatura su richiesta ai nostri tecnici

Versioni: Attuatore Mosfe valvole a sfera a doppio effetto e singolo effetto con ritorno a molla

Rotazione: standard 90°, a richiesta 120° e 180°